Fabris Carlo
home page archivio news chi è fabris carlo link utili contatti fabris carlo
carlo fabris
ARTICOLO
ricerca avanzata



ALGOL
Assemblea 28 maggio 2004
10/07/2004 - batch
Carissimi navigatori del sito, non vogliamo fare alcun commento a questo verbale. Coloro che desiderano approfondire l’argomento potranno più sotto scaricare sia il verbale inserito in formato pdf e pertanto con relativa firma, sia il verbale dell’assemblea tenutasi in seconda convocazione il 31 maggio 2004. Riteniamo che i documenti non necessitino di alcun commento. Vi rinviamo alle successive puntate dove potetrete leggere cosa hanno fatto, fin’ora, gli organismi di controllo (Consob e Borsa), praticamente nulla.

ALGOL S.p.A. con sede in Milano, Via Feltre n.28/6
Registro delle Imprese e C.F.: 04612680159
Verbale di Assemblea

Oggi 28 maggio 2004 - alle ore 11.00 in Milano presso il Centro Congressi Svizzero, sala Meili, 3° piano, Via Palestro 2, come da avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Parte Seconda – n. 98 del 27 aprile 2003 – Avviso n. S 11522, è convocata l’assemblea della Società Algol SpA con sede in Milano Via Feltre n. 28/6 per discutere e deliberare sul seguente:
Ordine del Giorno
Parte ordinaria:
1. Deliberazioni ai sensi dell'art. 2364 del Codice civile:
1.a) presentazione del bilancio al 31 dicembre 2003; relazione del Consiglio di amministrazione sulla gestione; relazione del Collegio sindacale; relazione della societa' di revisione; deliberazioni relative;
1.b) presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2003; relazioni del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale e della societa' di revisione;
1.c) presentazione della relazione del Consiglio di amministrazione sulla “Corporate Governance”.
Parte straordinaria:
1. Aumento del capitale sociale a pagamento e con eventuale sovrapprezzo fino ad un importo massimo di Euro 1.040.000 di valore nominale;
2. Modifiche statutarie ai sensi decreto legislativo 17 gennaio 2003, n. 6;
3. Delega al Consiglio di amministrazione della facolta' di aumentare il capitale sociale ai sensi dell'art. 2443 del Codice civile fino ad un importo massimo di Euro 1.040.000 di valore nominale mediante conferimento di beni in natura, con esclusione del diritto di opzione e con sovrapprezzo.
Giunto sul posto intorno alle 10.50 – 10.55, entravo nella sala Meili al 3° piano e constatavo che detta sala era gremita di persone che non conoscevo, una Signora o Signorina, notato il mio stupore, si avvicinava e saputo che ero per l’assemblea della Algol mi chiedeva, cortesemente di uscire che mi avrebbe informato.
All’uscita della sala mi comunicava che c’erano fino a circa mezz’ora prima due persone e che avevano lasciato l’incarico alla stessa che se arrivava qualcuno per l’assemblea Algol doveva dire di chiamare un numero di cellulare e mi porgeva un bigliettino con detto numero (347-7074269), che nella Sala Meili si stava svolgendo un altro incontro che con l’Algol nulla aveva a che fare.
A questo punto appurato che non erano presenti nessun amministratore, nessun sindaco e che l’unico socio presente era il Signor Fabris Carlo rappresentante in proprio n. 2 azioni come da certificazione emessa da Banca Intesa in data 13 maggio 2004 che si allega al presente verbale in copia, il Signor Fabris Carlo assume, per designazione unanime dei presenti, a norma dell’articolo 4 comma 1 del regolamento assembleare e dell’articolo 13 dello statuto, la Presidenza dell’assemblea e non avendo altre persone, pur non essendo molto regolare tale circostanza, assume anche la funzione di segretario dell’assemblea.
Il Presidente constata e fa constatare all’unico socio presente che per quanto riguarda l’assemblea ordinaria non è presente il quorum costitutivo e deliberativo e pertanto l’assemblea ordinaria non è validamente costituita.
Sono le ore 11.01.
Si passa alla parte straordinaria senza soluzione di continuità ed il Presidente Signor Fabris Carlo, sempre per designazione unanime dei presenti, rimane alla Presidenza dell’assemblea. Il Presidente fa constatare che dovrebbe essere presente il notaio in quanto l’assemblea è stata convocata in sede straordinaria. Appurato che nessun notaio è presente, il Presidente informa gli azionisti presenti che per quanto riguarda il punto 1 e 3 dell’Ordine del Giorno di parte straordinaria non c’è il quorum costitutivo e deliberativo, mentre per quanto riguarda il punto 2 all’Ordine del Giorno che cita:
2. Modifiche statutarie ai sensi decreto legislativo 17 gennaio 2003, n. 6;
possono essere deliberate con qualunque sia il numero delle azioni presenti in assemblea anche in prima convocazione, essendo, così viene dichiarato, modifiche ai sensi del decreto legislativo n. 6 del 17 gennaio 2003.
L’azionista Fabris Carlo informa il Presidente dell’assemblea che intende votare contro le modifiche proposte in particolar modo dell’articolo 3 (eliminazione dell’indirizzo della sede legale) e dell’articolo 11 (convocazione mediante inserzione su due quotidiani alternativamente, anziché sulla Gazzetta Ufficiale).
Messa ai voti la proposta di modifica così come formulata dal Consiglio di Amministrazione ottiene il seguente risultato:
Favorevoli: nessuno, contrari n. 1 azionista con n. 2 azioni, astenuto: nessuno.
La proposta di modifica dello statuto non viene approvata ed è pertanto respinta all’unanimità dei presenti.
Null’altro essendoci da deliberare il Presidente chiede al socio Fabris Carlo se ha qualche altra considerazione da fare. Il Socio risponde che nulla ha da dire.
Il Presidente ringrazia l’azionista Fabris Carlo e dichiara chiusa l’assemblea alle ore 11.05.
Il Presidente dell’assemblea e segretario – Carlo Fabris

categoria: Le Società ... fatti e misfatti | fonte: propria
parole chiave: ALGOL Assemblea 28 maggio 2004

allegato apri allegato [circa 1295 Kb]

I campi contrassegnati con * sono obbligatori. L'indirizzo email non verrà reso pubblico. Ricordiamo che verranno memorizzati in automatico atri dati relativi all'utente (indirizzo IP, ecc..) e verranno utilizzati per prevenire eventuali abusi L'utente che inserisce commenti è responsabile del contenuto degli stessi. I proprietari del sito non si assumono nessuna responsabilità per il contenuto dei commenti non inseriti da loro. Gli amministratori si riservano il diritto di bloccare e/o cancellare e/o modificare commenti ritenutia loro insidacabile giudizio offensivi e/o non pertinenti. Per qualsiasi segnalazione potete scrivere a info@fabriscarlo.com

* Nome
* Email [non verrà pubblicato]
* Commento
* [inserisci testo di verifica]
*Consenso all'uso dei dati personali D.P.R. 196/03 [leggi informativa ]
 





Fabris Carlo
info@fabriscarlo.com
posta certificata: fabriscarlo@legalmail.it
leggi le informazioni sulla privacy

ver 0.1.3 beta